ISO

Certificazione di qualità che attesta le varie fasi del processo lavorativo/produttivo aziendale

SOA OS32

Certificazione specifica per le strutture in legno che attesta la qualità dei lavori svolti negli ultimi anni e la loro difficoltà, garantendo inoltre che l’azienda ha sviluppato progetti di notevole dimensione inerenti la categoria degli edifici in legno. Questa certificazione permette di partecipare alle gare d’appalto pubbliche per la realizzazione di progetti con struttura portante in legno.

OHSAS

Tale certificazione attesta che l’azienda è all’avanguardia in materia di sicurezza in cantiere, che rispetta tutta la normativa vigente e che, su alcuni punti risulta ancora più attenta andando a sviluppare e ottimizzare azioni che migliorano le condizioni di sicurezza durante le lavorazioni.

PEFC

Questa attestazione certifica che l’azienda è parte integrante di un consorzio che controlla e verifica la provenienza della materia prima utilizzata, impiegando nelle proprie lavorazioni esclusivamente materiale ligneo che provenga da foreste a gestione controllata, che tutte la filiera del legno risulta certificata e garantita e che dunque, il legname impiegato è perfettamente rintracciabile dal taglio nei boschi all’arrivo in cantiere.